CERCASI INFERMIERE

LUOGO DI LAVORO Ambulatorio a Pisa e a domicilio nei comuni limitrofi con auto aziendale

PRINCIPALI MANSIONI 

Prestazioni Infermieristiche

Ferrista di Sala Operatoria

Sterilizzazione

CONTRATTO DI LAVORO 

Assunzione tempo Full Time

REQUISITI RICHIESTI 

Laurea in Scienze Infermieristiche 
Iscrizione all’Albo Ordine delle Professioni Infermieristiche  
BLSD in corso di validità (se scaduto si procede al rinnovo) 
La ricerca è aperta ad entrambi i sessi e rispetta la normativa sulle pari opportunità  

(Legge 903/77, art. 8  D.lgs 196/00 e Direttiva 2006/54/CE) 

CURRICULUM VITAE / INFO 

bartalucci@toscanamedicalsupports.com

info@toscanamedicalsupports.com

Cell 333 7190631 – Tel 050 586 430

CHI SIAMO

Home

La Toscana Medical Supports srl è Società di Servizi Sanitari e Studio Medico autorizzato che opera nel territorio Pisano da oltre 10 anni.

Nasce come branca iperspecialistica della Chirurgia Vascolare sotto la direzione del Medico Chirurgo Prof. Di Mitri Roberto, per evolversi negli anni e sul territorio con un’Assistenza Infermieristica domiciliare e ambulatoriale di alto livello.

Sia a domicilio che in ambulatorio le Infermiere dispongono di auto aziendale, dotazioni di alto livello tra cui Ecografi portatili tablet touch screen di ultima generazione nonchè delle dotazioni standard ed equipaggiamento DPI per lavorare in piena sicurezza in un’ambiente safe and secure anche a domicilio in sinergia e sotto la supervisione dei Medici nostri collaboratori.

La gamma dei servizi offerti alla cittadinanza parte dalle prestazioni infermieristiche di base (prelievi, tamponi, medicazioni, pressoterapia, gestione e posizionamento PICC e PORT, E.C.G, etc) per passare alle prestazioni a minore invasività eseguibili in ambulatorio fino agli interventi di sala operatoria in regime di degenza sia ambulatoriale che day surgery.