Il Centro Vascolare Toscano

Il Centro Vascolare Toscano

Dal 2010 la nostra società di servizi sanitari gestisce il Centro Vascolare Toscano che si occupa di diagnosi e cura delle malattie vascolari presso la prestigiosa Casa di Cura di San Rossore a Pisa.

La creazione del Centro Vascolare Toscano ha incrementato l’offerta di prestazioni di diagnostica e le terapie vascolari della casa di Cura di San Rossore.

In questi 4 anni il Centro Vascolare Toscano è diventato un polo di riferimento per i pazienti con malattie vascolari e in particolare per la cura delle malattie delle vene, delle lesioni cutanee croniche, della malattia aterosclerotica delle arterie e altro ancora.

Le terapie vascolari vengono gestite dalla nostra équipe di chirurghi vascolari con la collaborazione di un team multidisciplinare comprendente il cardiologo, il cardiochirurgo, gli angioradiologi interventisti, l’internista, il diabetologo, il neurologo e il neurochirurgo.
Presso il centro è possibile eseguire check-up cardiovascolari e multiorgano.

Il Centro Vascolare Toscano in 4 anni di attività è diventato un riferimento a livello nazionale per la diagnosi con ecocolordoppler secondo il metodo Zamboni e la terapia dell’insufficienza venosa cronica (CCSVI) associata alla sclerosi multipla.