Nuova giornata gratuita di check-up e prevenzione flebo-linfologica

Nuova giornata gratuita di check-up e prevenzione flebo-linfologica

Dopo il successo della giornata di prevenzione flebo-linfologica del 16 luglio 2016, Toscana Medical Supports offre, in collaborazione con gli studi specialistici di Navacchio (Pisa), un nuovo appuntamento dedicato alla prevenzione della malattia varicosa e, in particolare, a ulcere cutanee, gambe gonfie e linfedemi.

L’appuntamento è il 17 settembre 2016, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso gli studi medici sopra la Farmacia Adami, in via Tosco-Romagnola 2157 a Visignano, Pisa.

Controlli, esami e trattamenti della giornata di prevenzione

Nell’ambito della giornata di prevenzione e check-up flebo-linfologico il team della Toscana Medical Supports (Prof. Roberto Di Mitri, Dr. Rocco Romano, Dr. Mirko Guerra, Dr. Leo Michele e la loro equipe di infermiere) effettuerà alcuni importanti screening, operazioni di medicazione e azioni terapeutiche, tutti gratuitamente. Nello specifico il team effettuerà:

  • Stick glicemia e stick colesterolo e trigliceridi
    (per questa tipologia di controlli è necessario essere digiuni);
  • Medicazione di eventuali ulcere cutanee degli arti inferiori;
  • Pressoterapia in presenza di linfedemi o gambe gonfie;
  • Esame ecocolordoppler, se necessario.

Informazioni e prenotazioni

Per acquisire ulteriori informazioni e prenotare uno screening gratuito potete rivolgervi agli Studi Medici Specialistici in Via Tosco-romagnola, 2185 a Visignano (PI), telefonando al numero 050 776499, oppure scrivendo un’email all’indirizzo info.studimedici@gmail.com.