Salute e prevenzione alla Pisaniana 2016

Salute e prevenzione alla Pisaniana 2016

Toscana Medical Supports parteciperà alla Pisaniana d’Estate 2016, un ciclo di eventi promosso dal Circolo Culturale Filippo Mazzei legato a tre grandi aree semantiche:

  • Vino, Olio, Agricoltura
  • Politica ed Economia
  • Salute Medicina e Benessere

Gli eventi si svolgeranno dal 31 maggio al 18 giugno in tre differenti location: il Frantoio di Vicopisano, Piazza Vittorio Emanuele a Pisa e infine Largo Shelley a San Giuliano Terme.

Toscana Medical Supports e in particolare il Prof. Roberto Di Mitri e il Dott. Rocco Romano interverranno in due differenti conferenze nell’ambito del ciclo Salute Medicina e Benessere ospitato dalla Piazza delle Terme di San Giuliano:

  • Prevenire meglio che curare – martedì 14 giugno, alle ore 18:30
    Interverranno: il Dott. Rocco Romano (Specialista in Chirurgia dell’Apparato Digerente), il Dott. Giovanbattista Menchini Fabris (Odontoiatra), la Dott.ssa Valentina Dini (Dermatologa), il Dott. Andrea Artigiani (Dermatologo), il Dott. Fabrizio Diolaiuti (Giornalista e scrittore).
  • Medicina a domicilio ed assistenza Sanitaria – sabato 18 giugno, alle ore 18:30
    Interverranno: il Prof. Roberto Di Mitri (Chirurgo Vascolare), il Dott. Federico Gelli (Medico e Parlamentare), il Dott. Marco Romanelli (Direttore Dipartimento Dermatologia Unipi), il Dott. Giovanni Sardo (Fisioterapista), il Dotto. Andrea Artigiani (Dermatologo).